Ultima modifica: 29 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 4 aprile 2019 – Visita a Palermo per le classi 1B e 2B Liceo Scientifico

4 aprile 2019 – Visita a Palermo per le classi 1B e 2B Liceo Scientifico

Si comunica che giovedì 4 aprile le classi 1B e 2B accompagnate rispettivamente dai prof. Melia F. e Barbarotto si recheranno a Palermo, presso il Teatro di Mimmo Cuticchio, per assistere all’opera dei pupi “Iliade ossia il riscatto di Priamo”. Al termine dello spettacolo seguirà una visita guidata presso il laboratorio teatrale che ospita un’esposizione    »

Al termine dello spettacolo seguirà una visita guidata presso il laboratorio teatrale che ospita un’esposizione permanente di pupi.

Nel primo pomeriggio gli alunni visiteranno il Museo Archeologico A. Salinas.

La partenza in pullman è prevista alle ore 8:00 davanti la sede del Liceo Scientifico, il rientro intorno alle ore 19:00 presso la stessa sede.

I docenti accompagnatori controlleranno che tutti gli alunni consegnino le autorizzazioni firmate dai genitori e ne accerteranno la regolarità.

Si ricorda, inoltre, che è obbligo dei docenti vigilare sugli alunni per tutto il tragitto e la durata della visita guidata.

• Circolare N 323/2018-19 icona_pdf