Ultima modifica: 3 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 4 aprile 2017 – Gara regionale Olimpiadi di Problem Solving

4 aprile 2017 – Gara regionale Olimpiadi di Problem Solving

Si comunica che gli studenti individuati per le gare di problem solving, dovranno presentarsi presso l’I.T.E.T. “G. Caruso” di Alcamo alle ore 9.00 per la gara a squadre e alle ore 11.00 per la gara individuale. Gli studenti partecipanti alla gara a squadre (Asta, Cangelosi, Maltese, Manno) usciranno dalla classe alle ore 8.45, accompagnati dalla    »

Gli studenti partecipanti alla gara a squadre (Asta, Cangelosi, Maltese, Manno) usciranno dalla classe alle ore 8.45, accompagnati dalla prof.ssa La Bella; gli studenti partecipanti alla gara individuale alle 10.45 saranno accompagnati dalla prof.ssa Mulè.

Rimangono invariate le altre disposizioni già previste nella circolare n.268 del 27.03.2017.

• Circolare N 273/2016-17 icona_pdf