Ultima modifica: 30 Aprile 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 3 maggio 2019 – prova di laboratorio “Giochi di Anacleto”

3 maggio 2019 – prova di laboratorio “Giochi di Anacleto”

Giorno 3 maggio 2019 avrà luogo la seconda fase dei giochi di Anacleto che consiste in una prova di laboratorio da svolgersi in gruppo. Gli studenti ammessi alla prova (come da graduatoria affissa in bacheca) si recheranno alle ore 9:10 presso l’aula di fisica per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 3    »

Giorno 3 maggio 2019 avrà luogo la seconda fase dei giochi di Anacleto che consiste in una prova di laboratorio da svolgersi in gruppo. Gli studenti ammessi alla prova (come da graduatoria affissa in bacheca) si recheranno alle ore 9:10 presso l’aula di fisica per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 3 ore. I docenti della seconda ora avranno cura di segnare fuori classe gli alunni partecipanti.

• Circolare N 372/2018-19 icona_pdf_2