Ultima modifica: 24 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 29 novembre 2019 – Assemblea di Istituto triennio per il mese di novembre

29 novembre 2019 – Assemblea di Istituto triennio per il mese di novembre

Si comunica che venerdì 29 novembre 2019, dalle ore 8.10 alle ore 11.10, avrà luogo nell’Auditorium del liceo scientifico l’assemblea di istituto per le classi del triennio. Dopo avere preso le presenze nelle proprie classi, gli studenti si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti in orario, che vigileranno per tutta la durata dell’assemblea. Dalle ore 8.15 alle ore    »

Si comunica che venerdì 29 novembre 2019, dalle ore 8.10 alle ore 11.10, avrà luogo nell’Auditorium del liceo scientifico l’assemblea di istituto per le classi del triennio. Dopo avere preso le presenze nelle proprie classi, gli studenti si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti in orario, che vigileranno per tutta la durata dell’assemblea. Dalle ore 8.15 alle ore 8.50 referenti della United Network presenteranno agli studenti i progetti IMUN (Italian Model United Nations) e MUNER (Model United Nation Experience Run). Dalle ore 8.50 e fino alle 11.10 seguirà l’intervento di un ex alunno della scuola, Michelangelo Augugliaro, che tratterà il tema “Sport, alimentazione e stili di vita”. Alla fine delle attività dell’assemblea, alle ore 11.10, le classi saranno licenziate.