Ultima modifica: 27 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 29 maggio 2020 – Incontro in video conferenza con attori che leggeranno alcuni carmi di Catullo

Si comunica che venerdì 29 maggio 2020 gli alunni delle classi terze del Liceo Classico, dalle ore 09,10 alle ore 10,00 circa, parteciperanno ad un incontro in videoconferenza sulla piattaforma Meet di Google, con gli attori Viola Graziosi e Graziano Piazza, che leggeranno carmi di Catullo. Alle 8,50 i professori della prima ora consentiranno ai rispettivi alunni l’accesso    »

Si comunica che venerdì 29 maggio 2020 gli alunni delle classi terze del Liceo Classico, dalle ore 09,10 alle ore 10,00 circa, parteciperanno ad un incontro in videoconferenza sulla piattaforma Meet di Google, con gli attori Viola Graziosi e Graziano Piazza, che leggeranno carmi di Catullo. Alle 8,50 i professori della prima ora consentiranno ai rispettivi alunni l’accesso alla riunione, mediante il link inviato loro il giorno precedente. Le prof.sse Placenza, Di Benedetto e Bonanno vigileranno sull’ingresso scaglionato delle classi in piattaforma. Il prof. Romano, in orario in 3 B, potrà, su richiesta, partecipare all’incontro.