Ultima modifica: 24 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 27 maggio 2019 – progetto “Scegliamo la legalità”, visita guidata al museo Falcone-Borsellino

Si comunica che gli alunni delle classi 3B liceo classico e 3D liceo scientifico lunedì 27 maggio andranno a visitare il museo Falcone-Borsellino al Palazzo di Giustizia di Palermo accompagnati dai docenti tutor dell’alternanza scuola lavoro, prof.sse Bertolino e Di Benedetto. La partenza è prevista alle ore 8.00 dal liceo scientifico; dopo la visita gli    »

Si comunica che gli alunni delle classi 3B liceo classico e 3D liceo scientifico lunedì 27 maggio andranno a visitare il museo Falcone-Borsellino al Palazzo di Giustizia di Palermo accompagnati dai docenti tutor dell’alternanza scuola lavoro, prof.sse Bertolino e Di Benedetto. La partenza è prevista alle ore 8.00 dal liceo scientifico; dopo la visita gli studenti proseguiranno con lo stage presso il Centro di Aggregazione giovanile a Balestrate, accompagnate dagli stessi docenti. Il rientro ad Alcamo è previsto per le 20.00.

I Docenti accompagnatori si occuperanno di distribuire agli studenti e raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori entro venerdì 24 maggio.

• Circolare N 407/2018-19 icona_pdf