Ultima modifica: 26 Gennaio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 27 gennaio – Somministrazione questionario Invalsi – 2B Liceo classico

27 gennaio – Somministrazione questionario Invalsi – 2B Liceo classico

Si comunica che la somministrazione del questionario studenti Invalsi avverrà in modalità on line Venerdì 27 gennaio alle ore 8.10 presso il laboratorio di lingue del Liceo scientifico. Gli studenti, alle ore 8.10 faranno ingresso al liceo scientifico e, terminato il questionario, si recheranno al Liceo classico con l’insegnante accompagnatore. La signora Figlioli si accerterà    »

invalsi

La signora Figlioli si accerterà dell’adeguato funzionamento dei computer e predisporrà il laboratorio di lingue per la prova.

• Circolare N 173/2016-17 icona_pdf