Ultima modifica: 23 Gennaio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 27 gennaio – Partecipazione alla giornata della memoria – Teatro Cielo d’Alcamo

27 gennaio – Partecipazione alla giornata della memoria – Teatro Cielo d’Alcamo

Si comunica che le classi, V A – liceo scientifico e 5 B – liceo classico, parteciperanno venerdì 27 gennaio alla Giornata della Memoria organizzata dal Comune di Alcamo presso il Teatro Cielo d’Alcamo. Gli studenti si ritroveranno alle ore 9.00 presso il Teatro dove i docenti accompagnatori registreranno le presenze. Al termine della manifestazione gli studenti saranno    »

giornata della memoria

Al termine della manifestazione gli studenti saranno licenziati.

• Circolare N 171/2016-17 icona_pdf_2