Ultima modifica: 22 Gennaio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 27 gennaio – Giornata della memoria

27 gennaio – Giornata della memoria

In occasione della “Giornata della memoria” del 27 gennaio, si invitano insegnanti e alunni a una riflessione su quei tragici eventi. A tal proposito si comunica che, nell’ingresso antistante l’auditorium, è allestita una mostra fotografica sulla Shoah. I docenti che volessero accompagnare le classi a visitare la mostra potranno farlo in questi giorni; la durata    »

giornata della memoria

A tal proposito si comunica che, nell’ingresso antistante l’auditorium, è allestita una mostra fotografica sulla Shoah. I docenti che volessero accompagnare le classi a visitare la mostra potranno farlo in questi giorni; la durata della visita è di circa 30 minuti.

• Circolare N 194/2015-16 icona_pdf