Ultima modifica: 23 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 26 maggio 2017 – Rappresentazione al teatro Massimo

26 maggio 2017 – Rappresentazione al teatro Massimo

Il Centro Studi “Don Rizzo” offre a 18 studenti delle classi quarte e ad un docente accompagnatore la possibilità di assistere gratuitamente al dramma lirico “Werther” di J. Massenet, che avrà luogo mercoledì 31 maggio al Teatro Massimo di Palermo, alle ore 18,30. Giorno 26 maggio alle ore 11,00, presso il Centro Studi Don Rizzo    »

Il Centro Studi “Don Rizzo” offre a 18 studenti delle classi quarte e ad un docente accompagnatore la possibilità di assistere gratuitamente al dramma lirico “Werther” di J. Massenet, che avrà luogo mercoledì 31 maggio al Teatro Massimo di Palermo, alle ore 18,30. Giorno 26 maggio alle ore 11,00, presso il Centro Studi Don Rizzo di via A. Manzoni è prevista una lezione preparatoria alla rappresentazione teatrale. Gli studenti che daranno la loro disponibilità (due o tre per classe) dovranno affrontare la spesa di 9 euro per il costo dell’autobus, che partirà da piazza della Repubblica giorno 31 maggio alle ore 15,30. Per le adesioni rivolgersi alla prof.ssa Melia M. Giovanna entro mercoledì 24 maggio.

• Circolare N 321/2016-17 icona_pdf_2