Ultima modifica: 25 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 26 maggio 2017 – Lezione propedeutica alla visione dell’opera presso il Teatro Massimo

Si comunica che Venerdì 26 maggio al termine della terza ora alcuni studenti delle classi in indirizzo, previa autorizzazione dei genitori, si recheranno con la prof.ssa Melia e con il prof. Stellino, presso il Centro Studi Don Rizzo per assistere alla lezione di cui all’oggetto. A conclusione dei lavori saranno licenziati in loco. Circolare N    »

A conclusione dei lavori saranno licenziati in loco.

• Circolare N 326/2016-17 icona_pdf_2