Ultima modifica: 27 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 25 ottobre – Visita didattica guidata presso l’Orto Botanico e Palazzo Butera di Palermo

Come già comunicato per le vie brevi tramite i docenti accompagnatori, in data giovedì 25 ottobre 2018 gli alunni della classe quinta A del Liceo Classico si recheranno a Palermo presso l’Orto Botanico e Palazzo Butera (Biennale Manifesta 12). La partenza è prevista per le ore 08,00 dal Viale Europa (Bis Bar), il rientro è    »

Come già comunicato per le vie brevi tramite i docenti accompagnatori, in data giovedì 25 ottobre 2018 gli alunni della classe quinta A del Liceo Classico si recheranno a Palermo presso l’Orto Botanico e Palazzo Butera (Biennale Manifesta 12). La partenza è prevista per le ore 08,00 dal Viale Europa (Bis Bar), il rientro è previsto per le ore 13,30 circa in Viale Europa (Bis Bar).

• Circolare N69/2018-19 – icona_pdf_2