Ultima modifica: 23 Gennaio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 25 gennaio – Concerto racconto “ Diventare grandi studiando”

25 gennaio – Concerto racconto “ Diventare grandi studiando”

Lunedì 25 gennaio, alle ore 10,15 gli alunni delle class iIII B, IV C e III E Liceo Scientifico, si recheranno, accompagnati dai docenti, al centro congressi “Marconi” per assistere al concerto racconto “Diventare grandi studiando”. Al termine dello spettacolo gli alunni saranno licenziati. Circolare N 196/2015-16

avviso

• Circolare N 196/2015-16 icona_pdf