Ultima modifica: 20 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 24 novembre 2018 – Prova d’orchestra “Teatro Massimo” – Palermo

24 novembre 2018 – Prova d’orchestra “Teatro Massimo” – Palermo

Si comunica che sabato 24/11/2018 gli alunni delle classi prime che frequentano il corso di Musica, si recheranno al “Teatro Massimo” per assistere alla prova d’orchestra Tan Dun – G. Sollima accompagnati dai docenti G. Milazzo e G. Stellino. Alle ore 8.10 i partecipanti si riuniranno davanti il Liceo Scientifico sito in via Kennedy per    »

Si comunica che sabato 24/11/2018 gli alunni delle classi prime che frequentano il corso di Musica, si recheranno al “Teatro Massimo” per assistere alla prova d’orchestra Tan Dun – G. Sollima accompagnati dai docenti G. Milazzo e G. Stellino. Alle ore 8.10 i partecipanti si riuniranno davanti il Liceo Scientifico sito in via Kennedy per partire alle ore 8.20 circa. Il rientro è previsto nello stesso luogo entro le ore 14.00.

• Circolare N 115/2018-19 icona_pdf
  • Elenco partecipanti (pubblicato nella bacheca del Registro Elettronico)