Ultima modifica: 21 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 24 maggio 2017 – Laboratorio didattico – Parco archeologico di Segesta

24 maggio 2017 – Laboratorio didattico – Parco archeologico di Segesta

Si comunica che mercoledì 24 maggio 2017, alle ore 10.00 la IV A e la VC del liceo classico, accompagnati dai docenti Stellino e Placenza si recheranno presso l’ITET G. Caruso di Alcamo per partecipare a un Laboratorio didattico, promosso dalla Direzione del Parco Archeologico di Segesta e curato dalla Scuola Normale Superiore di Pisa, rivolto    »

Si comunica che mercoledì 24 maggio 2017, alle ore 10.00 la IV A e la VC del liceo classico, accompagnati dai docenti Stellino e Placenza si recheranno presso l’ITET G. Caruso di Alcamo per partecipare a un Laboratorio didattico, promosso dalla Direzione del Parco Archeologico di Segesta e curato dalla Scuola Normale Superiore di Pisa, rivolto alle classi superiori degli Istituti Scolastici del territorio. Ulteriori indicazioni nella circolare allegata:

• Circolare N 320/2016-17 icona_pdf_2