Ultima modifica: 19 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 23 maggio 2017 – Celebrazione “Giornata della Legalità”

23 maggio 2017 – Celebrazione “Giornata della Legalità”

Nella giornata del 23 maggio, in occasione del 25° anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il giudice Falcone, la moglie e la sua scorta, le classi I A del Liceo Scientifico e II A del Liceo Classico, previa autorizzazione dei genitori, parteciperanno alla manifestazione organizzata dal Comune di Alcamo. Gli alunni    »

Nella giornata del 23 maggio, in occasione del 25° anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il giudice Falcone, la moglie e la sua scorta, le classi I A del Liceo Scientifico e II A del Liceo Classico, previa autorizzazione dei genitori, parteciperanno alla manifestazione organizzata dal Comune di Alcamo. Gli alunni si recheranno autonomamente in Piazza Ciullo alle ore 9.00 ed insieme ai docenti accompagnatori prenderanno parte al “corteo per la legalità” che raggiungerà Piazza Falcone e Borsellino, dove si svolgerà la cerimonia. Al termine, previsto per le ore 12.30 circa, le classi saranno licenziate in loco.

• Circolare N 315/2016-17 icona_pdf_2