Ultima modifica: 15 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 22 marzo 2019 – “La primavera dell’Europa” – A scuola di Open Coesione

22 marzo 2019 – “La primavera dell’Europa” – A scuola di Open Coesione

Nell’ambito del progetto “A scuola di Open Coesione”, la classe 4 E venerdì 22 marzo si recherà a Trapani per partecipare all’evento indicato in oggetto. Gli studenti saranno accompagnati dalle prof.sse Bongiovì e Sciortino. La partenza è prevista per le ore 8.15 dalla sede del liceo scientifico, il rientro per le ore 14.00 circa. La    »

Gli studenti saranno accompagnati dalle prof.sse Bongiovì e Sciortino.

La prof.ssa Bongiovì provvederà a preparare e distribuire le autorizzazioni da far firmare ai genitori, si occuperà di raccoglierle e controllarne la regolarità entro mercoledì 20 marzo.

• Circolare N 289/2018-19 icona_pdf