Ultima modifica: 17 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 22 maggio2019 – Progetto “Certificazione linguistica di latino”

22 maggio2019 – Progetto “Certificazione linguistica di latino”

Si comunica che mercoledì 22 maggio 2019 gli alunni in elenco si recheranno a Palermo presso l’Università degli Studi di Palermo ex Facoltà di Lettere (edificio 12), Viale delle Scienze per sostenere l’esame per la “Certificazione Linguistica di Latino – Livello A2” che avrà inizio alle ore 13.00. Gli alunni, muniti di un documento di    »

Gli alunni, muniti di un documento di identità valido, saranno accompagnati dal prof. Gaetano Stellino e si ritroveranno alle ore 10.00 alla fermata della “Segesta” ad Alcamo in Piazza della Repubblica per recarsi a Palermo con il pullman di linea.

Il prof. Stellino avrà cura di predisporre e raccogliere le autorizzazioni dei genitori entro martedì 21 maggio. Gli alunni saranno considerati dai docenti in orario fuori classe.

Il prof. Gianno, referente del progetto, per gli alunni individuati terrà una lezione di preparazione lunedì 20 maggio 2019 dalle ore 15 alle ore 17 presso i locali del Liceo Scientifico.

• Circolare N 403/2018-19 icona_pdf_2