Ultima modifica: 20 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 21 marzo 2019 – Selezione territoriale per le Olimpiadi di Problem Solving

21 marzo 2019 – Selezione territoriale per le Olimpiadi di Problem Solving

Si comunica che giovedì 21 Marzo 2019, gli alunni in elenco si recheranno, accompagnati dalla prof.ssa Sciortino, all’Istituto ITET “G. Caruso” di Alcamo, scuola-sede territoriale, per partecipare alle selezioni territoriali delle Olimpiadi di Problem Solving. Gli studenti in elenco saranno registrati come ‘fuoriclasse’ per le ore delle gara. La prof.ssa Sciortino predisporrà le autorizzazioni da    »

La prof.ssa Sciortino predisporrà le autorizzazioni da far firmare ai genitori e si accerterà della regolarità delle stesse.

• Circolare N 298/2018-19 icona_pdf

Si precisa che l’elenco degli studenti partecipanti, è pubblicato nella bacheca del registro elettronico

• Circolare N 305/2018-19 icona_pdf

A rettifica della circolare N 298, si comunica che la partenza da scuola alle ore 9,50 è anticipata alle ore 9,10. Il termine dell’attività è previsto per le ore 11.00