Ultima modifica: 18 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 20 settembre 2019 – convocazione Consiglio di classe per la V C del Liceo Classico

Si comunica che il Consiglio della classe V C del liceo classico è convocato per venerdì 20 settembre p. v., alle ore 18:00, nei locali del liceo scientifico, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno indicati nella circolare allegata:   Circolare N. 25 2019-20 Al Consiglio sono invitati alunni e genitori, confidando in un’ampia    »

Al Consiglio sono invitati alunni e genitori, confidando in un’ampia partecipazione.