Ultima modifica: 16 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 20 maggio 2020 – Incontro in video conferenza con il Prof. G. Picone (UNIPA)

20 maggio 2020 – Incontro in video conferenza con il Prof. G. Picone (UNIPA)

Si comunica che mercoledì 20 maggio 2020 gli alunni delle classi in indirizzo, dalle ore 11,20 alle ore 13,00 circa, parteciperanno ad un incontro in videoconferenza sulla piattaforma Meet di Google, con il professore Giusto Picone, dell’Università di Palermo, sul tema “Prometeo, l’età dell’oro e il progresso. Lucrezio e le sfide della contemporaneità”. Le professoresse Placenza, Di Benedetto    »

Si comunica che mercoledì 20 maggio 2020 gli alunni delle classi in indirizzo, dalle ore 11,20 alle ore 13,00 circa, parteciperanno ad un incontro in videoconferenza sulla piattaforma Meet di Google, con il professore Giusto Picone, dell’Università di Palermo, sul tema “Prometeo, l’età dell’oro e il progresso. Lucrezio e le sfide della contemporaneità”. Le professoresse Placenza, Di Benedetto e Bonanno invieranno alle rispettive classi il link di partecipazione e assisteranno per tutta la durata della videolezione. I docenti in orario potranno su richiesta seguire la conferenza.