Ultima modifica: 30 Aprile 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 2 maggio 2019 – Partecipazione al teatro “Sei personaggi in cerca d’autore” – Palermo

Giovedì 2 maggio 2019 le classi in indirizzo si recheranno al teatro Biondo di Palermo per assistere al dramma di Pirandello “Sei personaggi in cerca d’autore”.  La partenza del pullman è prevista dal Liceo scientifico alle ore 14.45, l’arrivo nello stesso luogo intorno alle 21.00. I docenti accompagnatori distribuiranno agli alunni le autorizzazioni da far    »

teatro

Giovedì 2 maggio 2019 le classi in indirizzo si recheranno al teatro Biondo di Palermo per assistere al dramma di Pirandello “Sei personaggi in cerca d’autore”.  La partenza del pullman è prevista dal Liceo scientifico alle ore 14.45, l’arrivo nello stesso luogo intorno alle 21.00. I docenti accompagnatori distribuiranno agli alunni le autorizzazioni da far firmare ai genitori e provvederanno a raccoglierle entro giovedì mattina.

• Circolare N 371/2018-19 icona_pdf