Ultima modifica: 13 Maggio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 2 maggio 2018 – giornata dello sport – Liceo Scientifico

2 maggio 2018 – giornata dello sport – Liceo Scientifico

Come previsto dal nostro PTOF e come deliberato dagli organi collegiali, mercoledì 2 maggio 2018 avrà luogo la Giornata dello sport del Liceo Scientifico. Dopo la registrazione delle assenze nelle classi, gli studenti e i docenti del liceo scientifico si recheranno nelle varie postazioni secondo il programma della giornata che sarà affisso nelle bacheche. I    »

Festa-dello-sport-

I docenti avranno cura di effettuare la vigilanza in modo scrupoloso secondo l’orario di servizio in tutti gli spazi (interni ed esterni) utilizzati per l’attività, secondo le indicazioni allegate alla presente circolare e secondo quanto può essere disposto in relazione alle esigenze.

Durante la giornata il cancello di ingresso dovrà essere chiuso per evitare qualsiasi ingresso non autorizzato. I collaboratori scolastici effettueranno la vigilanza, oltre che all’ingresso sia interno che esterno (cancello), negli spazi indicati dal DSGA.

Per le altre informazioni e note della giornata si rimanda alla circolare allegata.

• Circolare N 360/2017-18 icona_pdf
  • Turni di vigilanza professori Liceo Scientifico icona_pdf