Ultima modifica: 16 Novembre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 19 novembre – Rappresentazione teatrale “Padre Pino Puglisi”

19 novembre – Rappresentazione teatrale “Padre Pino Puglisi”

Si comunica che giorno 19 novembre le classi I A e I E – liceo scientifico e IV C – liceo classico,  assisteranno alla rappresentazione teatrale “Padre Pino: una vita per gli altri”. Gli alunni delle due sedi al termine della seconda ora di lezione si recheranno, accompagnati dai docenti, presso il teatro “Cielo d’Alcamo”. Al termine    »

teatro

Si comunica che giorno 19 novembre le classi I A e I E – liceo scientifico e IV C – liceo classico,  assisteranno alla rappresentazione teatrale “Padre Pino: una vita per gli altri”. Gli alunni delle due sedi al termine della seconda ora di lezione si recheranno, accompagnati dai docenti, presso il teatro “Cielo d’Alcamo”. Al termine dello spettacolo le classi saranno licenziate.

• Circolare N 124/2015-16 icona_pdf