Ultima modifica: 15 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 18 marzo 2017 – Convegno “Maxiprocesso, tangentopoli e mafia capitale”

18 marzo 2017 – Convegno “Maxiprocesso, tangentopoli e mafia capitale”

Sabato 18 Marzo presso il Centro Congresso Marconi si svolgerà il Convegno indicato in oggetto. Gli studenti della classe III D alle ore 9.00 si recheranno presso la sede indicata dove saranno raggiunti dalla prof.ssa Melia che provvederà a registrare le presenze nonché a raccogliere le autorizzazioni entro venerdì 17 marzo. Al termine dell’attività gli    »

Al termine dell’attività gli studenti saranno licenziati.

• Circolare N 246/2016-17 icona_pdf