Ultima modifica: 15 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 18 gennaio 2019 – Convegno “Lo Sport come strumento di prevenzione contro il Bullismo”

Si comunica che venerdì 18/01/2019gli alunni delle classi 1A – 1B e 1C del Liceo Classico si recheranno, accompagnati dai docenti in indirizzo, al termine della 2^ ora al Teatro Cielo d’Alcamo per partecipare al convegno di cui all’oggetto, organizzato dalla associazione F.I.D.AP.A.  Interverranno in qualità di relatori il Dott. Felice Mariani, ex olimpionico di    »

Interverranno in qualità di relatori il Dott. Felice Mariani, ex olimpionico di judo, il Dott. Luca Massaccesi, segretario generale dell’osservatorio nazionale bullismo e doping, il Responsabile della Polizia Postale e il Presidente del CONI Sicilia.

I docenti accompagnatori avranno cura di raccogliere e controllare le autorizzazioni firmate dai genitori entro mercoledì 16/01/2019.

Al termine dell’attività gli alunni saranno licenziati in loco.

• Circolare N 192/2018-19 icona_pdf