Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 18 febbraio 2020 – Assemblea di Istituto classi biennio liceo scientifico e classico

Si comunica che martedì 18 febbraio 2020, per le classi in indirizzo si svolgerà, presso il Teatro Cielo d’Alcamo, l’assemblea di istituto per il mese di febbraio. Alle ore 9:00 gli studenti si recheranno autonomamente presso il teatro dove troveranno ad attenderli un docente della classe che registrerà̀ le presenze. All’interno dell’assemblea i ragazzi assisteranno    »

Si comunica che martedì 18 febbraio 2020, per le classi in indirizzo si svolgerà, presso il Teatro Cielo d’Alcamo, l’assemblea di istituto per il mese di febbraio. Alle ore 9:00 gli studenti si recheranno autonomamente presso il teatro dove troveranno ad attenderli un docente della classe che registrerà̀ le presenze. All’interno dell’assemblea i ragazzi assisteranno al musical “Mosè e i 10 Comandamenti”, realizzato dall’Associazione culturale MIVAS di Alcamo.

Alla fine dello spettacolo, prevista per le ore 12:30 circa, gli alunni saranno licenziati in loco.

I docenti coordinatori delle classi avranno cura di raccogliere in anticipo le autorizzazioni dei genitori (entro sabato 15 febbraio) e accertarsi che siano state debitamente firmate da entrambi. I docenti, inoltre, vigileranno sui presenti per tutta la durata dell’assemblea secondo le modalità che saranno loro comunicate personalmente. L’orario di servizio di alcuni docenti sarà̀ modificato per poter assicurare l’attività̀ didattica delle classi del triennio. Si pregano pertanto i docenti interessati di prenderne accuratamente visione.

Si precisa che gli alunni privi di autorizzazione firmata dai genitori entro la data indicata non potranno partecipare e dovranno svolgere le normali attività̀ didattiche a scuola.