Ultima modifica: 14 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 18 febbraio 2019 – orientamento universitario

18 febbraio 2019 – orientamento universitario

Si comunica che lunedì 18 febbraio 2019 alle ore 9.15 gli alunni delle classi quinte, nell’auditorium del liceo scientifico, incontreranno i rappresentanti delle facoltà di Scienze Statistiche, della Lumsa, dell’università telematica Nicolò Cusano e del polo universitario di Trapani per un ciclo di seminari che li possa guidare in modo consapevole nelle future scelte universitarie.    »

Gli studenti del liceo classico parteciperanno alle attività a partire dalle ore 10.20. Alle ore 10.05 gli alunni delle classi quinte si recheranno al liceo scientifico accompagnati dai prof.ri Marsala, Placenza e Oliveri.

I docenti accompagnatori predisporranno le autorizzazioni e si accerteranno della regolarità delle stesse entro sabato 16 febbraio.

I docenti vigileranno secondo il regolare orario di servizio.

Al termine delle attività le classi saranno licenziate.

• Circolare N 237/2018-19 icona_pdf