Ultima modifica: 9 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 17 novembre – Incontro con l’autore

17 novembre – Incontro con l’autore

Si comunica che sabato 17 novembre dalle ore 9.15 alle ore 11.15, nell’ambito del progetto “Holden classics”, avrà luogo, nell’ auditorium del Liceo scientifico, l’incontro con lo scrittore Alessio Romano che commenterà il romanzo di Giorgio Bassani “Il giardino dei Finzi Contini”. Gli alunni del liceo classico si recheranno autonomamente presso il liceo scientifico alle    »

Gli alunni del liceo classico si recheranno autonomamente presso il liceo scientifico alle ore 9.10 dove li attenderanno il prof. Stellino e la prof.ssa Placenza; al termine dell’incontro rientreranno al liceo classico accompagnati dagli stessi docenti.

Tutti gli studenti faranno l’intervallo al termine dell’incontro.

• Circolare N 96/2018-19 icona_pdf