Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 16 novembre – Conferenza “I neutrini sulla via della seta”

16 novembre – Conferenza “I neutrini sulla via della seta”

Si comunica che venerdì 16 novembre alle ore 8.30 presso l’auditorium del Liceo scientifico interverrà la dott.ssa Lucia Votano dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare sul tema “I neutrini sulla via della seta”. La durata prevista dell’incontro è di circa 2 ore. I docenti, dopo la registrazione delle presenze in aula, accompagneranno gli studenti in auditorium    »

I docenti, dopo la registrazione delle presenze in aula, accompagneranno gli studenti in auditorium e vigileranno secondo l’orario di servizio. Sarà compito dei docenti che accompagnano la classe fare disporre i propri alunni vicini e in modo ordinato e, rimanendo sempre accanto alla classe, vigilare sul loro comportamento, consentendo solo in casi eccezionali di allontanarsi per giustificati motivi solo a un alunno alla volta e in modo da non arrecare disturbo.

• Circolare N 98/2018-19 – icona_pdf_2– classi quarte e quinte  Liceo Scientifico
  • Circolare N 105/2018-19 – icona_pdf_2– classi 3A e 3C Liceo Scientifico