Ultima modifica: 16 Maggio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 16 maggio – proiezione film

16 maggio – proiezione film

Lunedì 16 maggio 2016 alle ore 15,00 nel laboratorio di arti visive (aula cinema) del Liceo Scientifico, avrà luogo la proiezione di un film sul tema “Il cinema, l’altro e l’altrove”. Gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto Cinema sono pregati di presentarsi con qualche minuto di anticipo per la registrazione delle    »

logo progetto cinema

Lunedì 16 maggio 2016 alle ore 15,00 nel laboratorio di arti visive (aula cinema) del Liceo Scientifico, avrà luogo la proiezione di un film sul tema “Il cinema, l’altro e l’altrove”. Gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto Cinema sono pregati di presentarsi con qualche minuto di anticipo per la registrazione delle presenze.

• Circolare N 383/2015-16 icona_pdf