Ultima modifica: 14 Aprile 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 16 aprile 2019 – Olimpiadi di Informatica – selezione territoriale

16 aprile 2019 – Olimpiadi di Informatica – selezione territoriale

Si comunica che martedì 16 Aprile 2019 gli alunni in elenco, accompagnati dalla prof.ssa Sciortino, si recheranno, all’Istituto Tecnico Industriale “Vittorio Emanuele III” via Duca Della Verdura n.48 di Palermo, scuola-sede territoriale, per partecipare alle selezioni territoriali delle Olimpiadi di Informatica. Gli studenti, dopo la prima ora di lezione, si recheranno con il docente accompagnatore    »

Gli studenti, dopo la prima ora di lezione, si recheranno con il docente accompagnatore alla fermata dell’autobus che li condurrà a Palermo.

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata:

• Circolare N 348/2018-19 icona_pdf
  • L’elenco degli alunni coinvolti è pubblicato nella bacheca del registro elettronico