Ultima modifica: 14 Febbraio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 15 febbraio – Proiezione film Words and pictures

15 febbraio – Proiezione film Words and pictures

Si comunica che lunedì 15 febbraio alle ore 15,00 nel laboratorio di arti visive (aula cinema) del Liceo Scientifico, avrà luogo la proiezione del film “Words and pictures”. Gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto Cinema sono pregati di presentarsi con qualche minuto di anticipo per la registrazione delle presenze. Circolare N    »

film Words and pictures

• Circolare N 221/2015-16 icona_pdf