Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 14 dicembre 2018 – Partecipazione opera “La Bohème” presso Il Teatro Massimo di Palermo

Nell’ambito del Progetto “Tutti all’Opera” 2018, il Centro Studi Don Rizzo, al fine di avvicinare sempre più i giovani all’Opera Lirica, ha destinato al nostro Istituto 24 abbonamenti per assistere all’Opera “La Bohème” che sarà rappresentata presso il Teatro Massimo di Palermo, il 14 dicembre.  Si comunica pertanto agli alunni selezionati secondo l’elenco pubblicato nella    »

Nell’ambito del Progetto “Tutti all’Opera2018, il Centro Studi Don Rizzo, al fine di avvicinare sempre più i giovani all’Opera Lirica, ha destinato al nostro Istituto 24 abbonamenti per assistere all’Opera “La Bohème” che sarà rappresentata presso il Teatro Massimo di Palermo, il 14 dicembre.  Si comunica pertanto agli alunni selezionati secondo l’elenco pubblicato nella bacheca del registro elettronico, che la partenza in pullman è prevista per le ore 15:30 da Piazza della Repubblica; il ritorno in tarda serata.

Le autorizzazioni debitamente firmate da entrambi i genitori dovranno essere consegnate alla prof.ssa Lo Fria entro lunedì 10 dicembre. Gli studenti e i docenti accompagnatori sono inoltre tenuti a partecipare all’incontro propedeutico che si svolgerà giovedì 13 dicembre alle ore 15:30 presso la sede del Liceo Scientifico.