Ultima modifica: 4 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 12 maggio 2020 – Partecipazione all’iniziativa “La Normale va a scuola”

12 maggio 2020 – Partecipazione all’iniziativa “La Normale va a scuola”

Si comunica che martedì 12 maggio 2020 dalle 9,30 alle 11,00 gli alunni delle classi 5A, 5D e %e del Liceo Scientifico parteciperanno, in modalità sincrona su piattaforma Google Meet, alla lezione di storia contemporanea del prof. F. Benigno “Il terrorismo: una parola-una storia”. I proff. Bonanno V. e Bertolino invieranno agli studenti il link di partecipazione    »

Si comunica che martedì 12 maggio 2020 dalle 9,30 alle 11,00 gli alunni delle classi 5A, 5D e %e del Liceo Scientifico parteciperanno, in modalità sincrona su piattaforma Google Meet, alla lezione di storia contemporanea del prof. F. Benigno “Il terrorismo: una parola-una storia”. I proff. Bonanno V. e Bertolino invieranno agli studenti il link di partecipazione e assisteranno per tutta la video conferenza.