Ultima modifica: 27 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 12 dicembre 2018 – Olimpiadi di Fisica

12 dicembre 2018 – Olimpiadi di Fisica

Si comunica che mercoledì 12 dicembrealle ore 8.10si svolgerà in auditorium la fase d’istituto delle Olimpiadi di fisica. I docenti sono invitati a compilare il file allegato segnalando al massimo cinque studenti per classe e a inviarlo alla prof.ssa Mulè entro mercoledì 5 dicembre. Si invitano i docenti a comunicare agli studenti partecipanti le seguenti    »

Olimpia di Fisica

Si invitano i docenti a comunicare agli studenti partecipanti le seguenti indicazioni per la prova:

– la durata della prova è di 100 minuti;

– è consentito l’utilizzo della calcolatrice tascabile;

– lo studente dovrà:

• riportare la lettera corrispondente alla risposta ritenuta corretta nell’apposita griglia;
  • sbarrare nella griglia le caselle corrispondenti ai quesiti a cui non dà risposta;
  • non effettuare cancellature o correzioni sulla griglia;
  • non utilizzare telefonini.