Ultima modifica: 9 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 10 maggio – giochi di Anacleto – prova di laboratorio

10 maggio – giochi di Anacleto – prova di laboratorio

Si comunica che la prova di laboratorio dei giochi di Anacleto avrà luogo mercoledì 10 maggio dalle 10.10 alle 12.10. I docenti in servizio a terza ora nelle classi interessate avranno cura di segnare come “fuori classe” gli studenti partecipanti alla prova. I docenti addetti alla sorveglianza saranno la prof.ssa Ciulla e la prof.ssa Reina. Circolare    »

• Circolare N 307/2016-17 icona_pdf_2