Ultima modifica: 7 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 10 gennaio 2019 Convocazione di insediamento del G.L.I./G.L.H.I. in seduta aperta ai rappresentanti d’Istituto degli alunni.

In data 10 gennaio 2019, alle ore 15:30, nei locali del Liceo Scientifico, sono convocati il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione e Gruppo di Lavoro per l’Handicap d’Istituto, con la partecipazione del Referente BES d’Istituto, di un operatore sanitario dell’ASL, dei genitori di alunno con disabilità certificata, dei docenti coordinatori della classi con alunni con    »

In data 10 gennaio 2019, alle ore 15:30, nei locali del Liceo Scientifico, sono convocati il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione e Gruppo di Lavoro per l’Handicap d’Istituto, con la partecipazione del Referente BES d’Istituto, di un operatore sanitario dell’ASL, dei genitori di alunno con disabilità certificata, dei docenti coordinatori della classi con alunni con BES e, a livello consultivo, dei rappresentanti d’Istituto degli alunni, per discutere del seguente ordine del giorno:

1. Insediamento del G.L.I. / G.L.H.I.
  2. Presentazione della situazione numerica di alunni con BES e dei risultati di un Questionario Studenti sul livello di inclusione e di benessere.
  3. Visione di quanto previsto nel Piano Annuale d’Inclusione e formulazione di suggerimenti e di proposte volte a migliorare l’inclusione degli alunni e il loro livello di benessere a scuola.