Ultima modifica: 13 Giugno 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 1 giugno 2017 – Lezione prof. Salvatore Nicosia sul tema “Il Teatro greco come rito”

Si comunica che in data 01/06/2017 alle ore 16.00, presso l’Aula Magna del Liceo Classico, il prof. Salvatore Nicosia, noto grecista e docente Emerito di Letteratura Greca dell’Università degli Studi di Palermo, terrà una lezione sul tema “Il teatro greco come rito”. I docenti, il personale ATA e gli alunni del Liceo Classico e del    »

I docenti, il personale ATA e gli alunni del Liceo Classico e del Liceo Scientifico sono invitati a partecipare.

L’incontro rientra fra le attività di aggiornamento programmate dal nostro Istituto.

• Circolare N 327/2016-17 icona_pdf_2