Ultima modifica: 22 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 1 dicembre 2018 – Giornata seminario sulla dipendenza da Alcol

1 dicembre 2018 – Giornata seminario sulla dipendenza da Alcol

Si comunica che sabato 1° dicembre 2018, presso la sala riunioni Don Rizzo, la classe III della sezione B liceo classico parteciperà al seminario “Dipendenza da Alcol” proposto dal SIMG e a cura del Kiwanis. Gli studenti si incontreranno alle ore 8.30 presso la sede del seminario per la registrazione dei partecipanti, accompagnata dal prof.    »

edsalute

Gli studenti si incontreranno alle ore 8.30 presso la sede del seminario per la registrazione dei partecipanti, accompagnata dal prof. Romano che annoterà le presenze. Al termine dei lavori la classe sarà licenziata in loco.

Il prof. Calandrino, referente dell’attività, predisporrà le autorizzazioni per l’iniziativa e le distribuirà agli studenti; il prof. Romano, docente accompagnatore, raccoglierà le autorizzazioni e si accerterà, entro giovedì 29 novembre, della regolarità delle stesse.

• Circolare N 119/2018-19 icona_pdf