Come noto, la cerimonia di premiazione dei lavori del XLVII Concorso artistico-letterario “Cielo d’Alcamo” si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 4 aprile 2025 presso il Liceo classico di Alcamo. La manifestazione si svolge in concomitanza con le celebrazioni dell’XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico, dalle ore 17.00 alle ore 22.00.
Per la giornata del 4 aprile l’attività scolastica sarà articolata come segue.
Tutte le classi non svolgeranno lezioni mattutine. Alle ore 16:45 gli alunni si recheranno a scuola nelle proprie classi dove verranno annotate le presenze dai docenti.
Gli alunni non potranno allontanarsi da scuola prima della conclusione, se non prelevati dai genitori e previa autorizzazione del docente incaricato della vigilanza.
Un gruppo di alunni, coordinato dal prof. Stellino, sarà presente a scuola in orario mattutino dalle ore 9.10 alle ore 12.10 per le prove generali. Gli alunni presenti la mattina dovranno essere forniti di autorizzazione/consenso informato da parte dei genitori.
Tutti i docenti in servizio nella giornata svolgeranno la vigilanza sugli alunni e firmeranno nel registro elettronico secondo l’orario mattutino previsto per la giornata del venerdì (considerando 5 ore).
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al prof. Oliveri e/o al prof. Stellino.
Le famiglie degli alunni sono vivamente invitate a partecipare alla manifestazione.
Si allega autorizzazione per gli alunni impegnati in orario mattutino, da consegnare al prof. Stellino.
Rosalba La Bella
Docente