Welcome week 2024 – orientamento universitario

Da lunedì 19/02/2024 a venerdì 23/02/2024

Si comunica che gli alunni delle classi quinte da lunedì 19/02/2024 a venerdì 23/02/2024 potranno partecipare volontariamente ed autonomamente (senza oneri e responsabilità da parte della scuola) ad attività di orientamento universitario presso l’Università degli Studi di Palermo.

Ciascuno studente potrà partecipare, secondo i propri personali interessi, a più incontri, nelle modalità stabilite dall’Università di Palermo. Si precisa che, per questa attività, la Scuola decurterà fino a due giorni di assenza.

Chi è interessato dovrà segnalarlo alle prof.sse Todaro (per il Liceo Scientifico) e Marsala (per il Liceo Classico).

Per la decurtazione della/e assenza/e gli studenti dovranno produrre in segreteria l’attestato di avvenuta partecipazione alla manifestazione. In caso contrario le assenze dovranno essere giustificate e non verranno decurtate.