Visione Aulularia Teatro Biondo

martedì 27 febbraio 2024

Si comunica che martedì 27 febbraio 2024 le classi in indirizzo assisteranno alla rappresentazione teatrale “Aulularia” presso il teatro Biondo di Palermo. Alle ore 8.00 gli alunni partiranno dalla via Kennedy, davanti l’ingresso della scuola, con pullman privato e rientreranno nello stesso luogo intorno alle 14.30. Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti: 3A Di Graziano, 3B Narici e D’Angelo, 3C Buccellato e Ciulla, 3D Melia, 3H Barbera e Messana.

Il pagamento della quota di partecipazione relativa al transfer (euro 10,00), dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia – menù-pagamenti alla voce “PULLMAN TEATRO BIONDO PALERMO”, entro e non oltre il 23 febbraio 2024.

Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

Si allega autorizzazione da riconsegnare, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, al proprio docente accompagnatore, entro il 24 febbraio 2024.