Progetto Erasmus+ – accoglienza Scuola “Antonio Machado” di Siviglia

Programma dal 30 aprile al 7 maggio 2024

Si invia in allegato il calendario relativo alle attività previste dal progetto Erasmus+ in occasione dell’accoglienza della scuola partner “Antonio Machado” di Siviglia, in cui saranno coinvolti gli alunni e la classe in indirizzo. La segreteria alunni segnerà fuori classe gli alunni coinvolti alle varie attività.

I dettagli per ciascuna delle attività previste sono specificati nelle relative autorizzazioni allegate alla presente circolare, da consegnare, debitamente firmate, ai docenti referenti del progetto.

Indicazioni per il pagamento del mezzo di trasporto relativo alla visita di venerdì 3 maggio 2024 (Alcamo/Palermo e ritorno)

– costo € 8,50

Il versamento delle quote su indicate va effettuato entro il 29 aprile 2024 alle seguenti voci:

– “Erasmus+ Palermo 3 maggio

Accedendo esclusivamente dal “Portale argo – area contabile – pagOnline” oppure dall’ “App famiglia – menu – pagamenti”. Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

File allegati:

• Programma completo delle varie attività
  • Elenco degli studenti ospitanti
  • Autorizzazione per gli studenti ospitanti
  • Autorizzazione per la visita a Palermo: 03/05/24 classe 3C Liceo Scientifico