Prima selezione dei campionati del Patrimonio 2024

Palermo, 27 febbraio 2024

RETTIFICATA CON LA N 338

Si comunica che la selezione regionale per i Campionati del Patrimonio avrà luogo il 27 febbraio 2024, registrazione alle ore 10.00, inizio prova alle ore 10.45, presso il Convitto Nazionale Giovanni Falcone, sito in Piazza Sett’Angeli n. 3, Palermo.

Gli alunni partecipanti alla selezione si recheranno sul posto con il pullman (partenza ore 7.00 dall’Autostazione di Piazza della Repubblica di Alcamo), accompagnati dal prof. Palazzolo G., a conclusione della prova, rientreranno con un mezzo di trasporto di linea.

Entro il 26 febbraio p.v. gli alunni dovranno consegnare al prof. Palazzolo G. l’autorizzazione firmata dai genitori.

La segreteria alunni provvederà a segnare gli alunni su Argo come “fuoriclasse”.