Circolare 493

Mobilità presso l’Istituto Superiore Zespol Szkol Salezjanskich “Don Bosco” di Breslavia

Programma di viaggio relativo al progetto di accreditamento Erasmus+

Si comunica che nell’ambito del progetto Erasmus+ di cui in oggetto, gli alunni in indirizzo si recheranno in mobilità in Polonia presso la scuola partner Zespol Szkol Salezjanskich “Don Bosco”, Breslavia, accompagnati dalle professoresse Sorrentino Mariella e Placenza Filippa. Sarà anche presente il sig. Rosario Amato quale genitore accompagnatore.

Si invia in allegato il programma di viaggio, l’informativa sulla privacy e l’allegato VI, questi ultimi da consegnare in segreteria alunni debitamente firmati entro il 13 maggio 2024.

La segreteria alunni provvederà a segnare gli alunni come “fuoriclasse” (l’elenco dei partecipanti è pubblicato esclusivamente nel registro elettronico).

Si informa che l’assicurazione stipulata dal nostro Istituto non include lo smarrimento o il furto di documenti, titoli di viaggio e bagagli.

Al rientro, il 24 maggio 2024, gli alunni saranno congedati all’aeroporto di Palermo, affidati ai propri genitori o ad adulti delegati dai genitori secondo le prescrizioni del regolamento di istituto.

I genitori si assicureranno di inviare alla scuola la delega secondo il modello allegato corredata dai documenti richiesti, entro il 22 maggio. Non sarà possibile affidare gli alunni minorenni a persone non delegate.

Si ricorda che il documento d’identità deve essere valido per l’espatrio.