Si ricorda che domenica 24 novembre 2024, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e lunedì 25 novembre 2024, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, avranno luogo le elezioni del Consiglio d’Istituto 2024 – 2027 per la componente genitori, alunni, docenti e personale ATA.
Lunedì mattina gli studenti saranno chiamati a votare per classe dai collaboratori scolastici e saranno accompagnati dai docenti in servizio. Si specifica, inoltre, che i singoli alunni possono votare anche la domenica. Si precisa che le classi impegnate nella mattinata in attività fuori dalla scuola o in auditorium dovranno votare prima dell’inizio di tali attività.
I genitori di più alunni iscritti nella stessa istituzione scolastica votano una sola volta nella sede frequentata dal figlio più piccolo di età.
I supplenti temporanei, sia tra il personale docente che ATA, non hanno diritto a voto.
Si ricorda che gli alunni, i docenti e i genitori possono dare massimo due voti di preferenza nell’ambito della stessa lista, mentre il personale ATA può dare massimo una preferenza.
È necessario indicare la propria preferenza per la lista e per i candidati con il segno X e evitare l’uso di altri segni.
Si allegano i manifesti e le liste delle varie componenti.
0