Gemellaggio con il Liceo classico “Galileo” di Firenze

Classe 3A Liceo classico

Si comunica che, in merito al progetto di gemellaggio fra la classe 3E del Liceo classico “Galileo” di Firenze e la classe 3A del Liceo classico di Alcamo, dal 18 al 22 marzo 2024 avrà luogo il viaggio a Firenze degli alunni in indirizzo, accompagnati dalle prof.sse Marsala ed Evola.

Si comunicano i dati riguardanti il viaggio in oggetto:

• Andata:  18 marzo 2024  volo Ryan Air  TRAPANI-PISA      8:10    arrivo 9:30
  • Ritorno: 22 marzo 2024  volo Ryan Air   PISA-PALERMO   18:20  arrivo 19:40

L’appuntamento per la partenza è fissato il 18 marzo alle ore 06:30 direttamente all’aeroporto di Trapani, che gli alunni raggiungeranno autonomamente. Si raccomanda la puntualità.

Al rientro il 22 maggio gli alunni saranno congedati all’aeroporto di Palermo, affidati ai propri genitori o ad adulti delegati dai genitori secondo le prescrizioni del regolamento di istituto. Non sarà possibile affidare gli alunni minorenni a persone non delegate.

Gli alunni della classe partecipanti al progetto saranno inseriti come “fuoriclasse” dalla segreteria studenti per tutta la durata del viaggio.