Gare scacchi fase provinciale a Marsala – 2024

Lunedì 04 marzo 2024

Si comunica che lunedì 04 marzo 2024, si terrà la fase provinciale del torneo di Scacchi a squadre, presso l’Istituto Comprensivo “Sturzo Asta” sito in Via Giovanni Falcone a Marsala.

Le gare inizieranno alle ore 8.30 e termineranno alle ore 14.30 circa. La partenza è prevista alle ore 7.30 da via Kennedy, sede del Liceo Scientifico, e ivi il ritorno, alla fine della manifestazione (ore 15.30 circa).

Gli alunni saranno accompagnati dai professori: Paolo Roccaforte, Paola La Monica.

Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilato e firmato dai genitori, al prof. Roccaforte (per il liceo scientifico) e alla prof.ssa La Monica (per il liceo classico) entro giovedì 29 febbraio 2024.

La segreteria alunni segnerà gli alunni come fuori classe “partecipazione Campionati Studenteschi”.

L’elenco dei partecipanti è pubblicato solo nel registro elettronico (link)