Si comunica che mercoledì 20 novembre 2024, si terrà ad Alcamo la gara del campionato regionale di orienteering.
Alle ore 8:30 gli alunni in elenco, forniti di documento di riconoscimento e di certificato medico, si recheranno autonomamente in Piazza Ciullo dove troveranno i professori Paolo Roccaforte, Salvatore Catalanotti, Paola La Monica, Rosaria Margagliotti, Floriana Ferrarella e Giuseppe Pinco che prenderanno le presenze e si occuperanno di vigilare per l’intera manifestazione.
Lo svolgimento della gara avverrà secondo il seguente programma:
- dalle ore 8.45 regolarizzazione della posizione dei partecipanti con il versamento della somma di Euro 3,00 come contributo per le spese della manifestazione (medico, ambulanza, stampa mappe e testimone);
- ore 9.30 inizio gara
- ore 13.00 (circa) fine gara
- seguirà
Tutti gli alunni saranno licenziati al termine della manifestazione.
Si allega modello di autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare, debitamente compilato e firmato dai genitori, ai Prof. Roccaforte, Catalanotti e Pinco per il liceo Scientifico e alle Prof.sse La Monica e Margagliotti per il Liceo Classico, entro lunedì 18 novembre 2024.
La segreteria segnerà gli alunni come fuori classe per “partecipazione gara Campionato Regionale di Orienteering” attendendo la segnalazione, da parte dei docenti accompagnatori, di eventuali alunni assenti.
L’elenco dei partecipanti è pubblicato esclusivamente nel registro elettronico
Rosalba La Bella
Docente